La sala del Circolo Ufficiali della Marina Militare,ieri 20 c.m. ha fatto da cornice alla “New entry day “,serata sociale aggregante,condotta nello spirito Panathletico dell’etica e del Fair Play.

Alla presenza del segretario del distretto Italia del Panathlon International e del governatore dell’area 11 Campana,sono stati presentati i nuovi soci senior

Achille Ventura,Mariella de Fusco,Djno Ponticello,Giustino Silvestro.

Un profilo curriculare ,è stato presentato per i neo soci assenti Alfredo Vaglieco e Salvatore Sbrizzi,rispettivamente da Carlo Rolandi e Alberto Scuderi.

Un caloroso applauso dei soci è stato rivolto ai Panathleti,purtroppo impossibilitati,per vari motivi,ad essere presenti.

Un plauso da parte di tutti noi ,è stato profferito ,ai soci Mastrolonardo,Rellini,Grasso ,Alliegro,ed a Silvana Fiorito Di Martino,per i successi raggiunti rispettivamente,nelle loro Federazioni Sportive.

La serata è continuata con la presentazione dei soci Junior,che sono stati insigniti del distintivo ,da Panathleti senior,nello spirito di continuità del nostro Club Service.

Sportivi saluti e light up Panathlon

Francesco Schilliró