Panathlon Distretto Italia
Area 11 Campania

 

fonte : https://www.panathlondistrettoitalia.it/2024/01/francesco-schilliro-una-conferma-di-sicurezza/

 

Il Circolo Canottieri Irno di Salerno Giovedì 11 Gennaio 2024,grazie alla disponibilità del Presidente Gianni Ricco, ha ospitato l’assemblea dell’Area 11 Campania del Panathlon International per l’elezione del Governatore – quadriennio 2024/28.

All’unanimità è stato eletto Governatore il Professore Francesco Schillirò ,medico radiologo già docente Universitario e responsabile del Servizio di Radioprotezione medica dell’Universitá della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Presidente per tre mandati del Panathlon Club Napoli ,attualmente Presidente onorario,è anche il Governatore uscente dell’Area 11.

Durante il suo mandato l’Area Campania si è arricchita di due nuovi Club:Neapolis e Caudium.

Il rieletto Governatore ha comunicato la squadra costituita dagli On.liGuido Milanese e Paolo Santulli ( vicegovernatori), Avvocato Alfonso Pepe (segretario),dott.ssa Lucia Scrima (tesoriera)e dalGrand Uff.Enzo Todaro Governatore Emerito e Presidente dei Giornalisti Salernitani.

Il governatore Schillirò che è anche giornalista iscritto all’ODG come pubblicista ,ha attualmente tenuto per sé il ruolo di addetto stampa.

fonte : https://www.ilmattino.it/sport/altrisport/panathlon_campania_schilliro-7867190.html

 

Si è svolta presso il Circolo Canottieri Irno di Salerno l’assemblea dell’Area 11 Campania del Panathlon International per l’elezione del governatore per il quadriennio 2024-2028. All’unanimità è stato rieletto governatore il professore Francesco Schillirò, medico radiologo già docente universitario e responsabile del Servizio di Radioprotezione medica dell’Universitá della Campania Luigi Vanvitelli.