La ginnastica artisica

La ginnastica artistica mercoledì 15 Marzo è stata in “campo “al Panathlon Club Napoli.

L’evento si è svolto al Circolo Ufficiali della Marina Militare.

Dopo i saluti del Presidente del Circolo Andrea di Raimondo ,del Governatore dell’Area 11 Campania del Panathlon Pietro Sanguineti e del Presidente Vicario del Distretto Italia Antonio Emilio Gambacorta ,sono iniziati i lavori,moderati da Salvatore Taurino Cerimoniere del Distretto Italia e da Valeria Rellini Panathleta coordinatrice dell’evento.

I proff Pitton ,Castaldi,Rellini e degli Uberti hanno approfondito varie tematiche relative all’importante pratica sportiva.

Successivamente sono state premiate 3 giovani atlete ed i genitori ,nel rispetto del programma Panathletico che nella prima edizione”Il Panathlon premia i genitori” del Panathlon Club Napoli,ha avuto ampio riscontro.

Particolare soddisfazione per il nostro Club si è avuta quando il vicepresidente Gambacorta ,ha comunicato che i nostri Campi Panathletici,sono diventati progetto Riconosciuto da CONI,e si è complimentato con noi perché saremo uno dei tre Clubs invitati a conferire nella riunione del Panathlon International dell’8 Aprile a Reggio Emilia.

Sportivi saluti

Francesco

 

 

Vai alla sezione Progetti > Campi Panthletici