X Campo Panathletico
“Un Atleta FUORI dal comune”
del 21 Marzo 2019
Carissimi
Ieri 21 Marzo 2019, al Circolo Ufficiali della Marina Militare, dopo l’assemblea nella quale è stato deliberato il nuovo importo associativo che sarà di 150 E all’anno, la cooptazione come consigliere di Bruno Passariello e la benemerenza a Brunella Poulet, moglie del caro Giorgio, si è svolto il X Campo Panathletico.
Ospite della serata Gaetano Ambrosio, già campione del mondo di endurance equestre .
L’avvincente eloquio e le suggestive immagini in splendidi luoghi del mondo,che hanno visto il nostro concittadino, vincente rappresentante del cuore partenopeo, hanno stimolato l’uditorio ad una sfilza di domande.
La conclusione dei soci è stata, spesso gli sport cosiddetti minori non sono tali, ma offrono degli spunti e curiosità davvero avvincenti.
I prossimi impegni del Club saranno il 30 maggio in interclub con due Club Rotary del gruppo Partenopeo e l’8 Giugno per il gemellaggio con il Club Panathlon Firenze Valdarno.
Ulteriori dettagli sulle modalità e conferma delle date, vi saranno forniti dalla cara Consigliere Segretario Fatima.
Sportivi saluti
Francesco
Serata da incorniciare per l’atleta Gaetano Ambrosio: dalle pendici del Vesuvio all’olimpo dello sport. Presso il circolo ufficiali della Marina Militare di Napoli ha ricevuto, da parte del PANATHLON CLUB NAPOLI e nella persona del presidente del club Prof. Francesco Schillirò in occasione del X Campo Panathletico dedicato all’endurance equestre, un importante riconoscimento alla carriera sportiva fatta di anni di impegno e dedizione per la disciplina dell’endurance. Complimenti dunque al tesserato campano e che la sua carriera agonistica sia ancora lunga!